Ferdinando Imposimato.(Patty)

 

Ferdinando Imposimato è un magistrato, politico e avvocato italiano.

È presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione.   imposi

Si è occupato della lotta alla mafia, alla camorra e al terrorismo: è stato il giudice istruttore dei più importanti casi di terrorismo, tra cui il rapimento di Aldo Moro del 1978, l’attentato al papa Giovanni Paolo II del 1981, l’omicidio del vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura Vittorio Bachelet e dei giudici Riccardo Palma e Girolamo Tartaglione. Attualmente si occupa della difesa dei diritti umani.
Ferdinando Imposimato ora ,punta il dito contro il gruppo Bilderberg.E non è la prima volta!!!
Indagando sul sequestro e sull’omicidio di Aldo Moro, Imposimato è inciampato in un documento molto “caldo” il tutto lo ha sorpreso non poco , in questo documento si evince che dietro gli atti terroristici ci sia la mano di Bilderberg .
Dichiara Imposimato “Si tratta di azioni delittuose che coinvolgono il gruppo Bilderberg. Dopo alcuni riscontri mi sento di affermare che dietro alla strategia della tensione ci possa essere l’ombra di Bilderberg, con il coinvolgimento e l’utilizzo di terroristi e massoni”.
Dice ancora Imposimato:Ho fatto delle verifiche e posso dire che dietro la strategia della tensione e alle stragi c’è (anche) il gruppo Bilderberg, una specie di Grande Fratello che sta sopra, manovra, si serve di terroristi neri e massoni”. “Falcone e Borsellino dice ancora Imposimato sono morti anche perchè hanno scoperto chi manovrava gli appalti su grandi infrastrutture, tra cui la Tav. Io li conoscevo e avevano scoperto che negli appalti pubblici c’erano la mafia e alcune grandi imprese del nord, anche sulla Tav, una delle grandi opere che ha visto mazzette divise tra mafiosi e criminali”.

Annunci

About Contro la Massoneria e gli Illuminati

"Contro la Massoneria e gli Illuminati" è un blog che si occupa di affrontare con mente aperta tutti gli argomenti controversi che sembrano essere legati da un filo conduttore e che non trovano risposte certe nella conoscenza collettiva.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: