Richard Rockefeller.(Patty)

Richard Rockefeller, figlio del banchiere e filantropo David Rockefeller e pronipote di John D. Rockefeller, fondatore Standard Oil Company, ha perso la vita in un incidente aereo nello stato di New York. Lo ha annunciato Fraser Seitel, portavoce della famiglia, che è «sotto shock».

rok

Come riferisce il Wall Street Journal, Rockefeller stava pilotando un piccolo aereo, un monomotore Piper PA-46-500TP, che si è schiantato al suolo poco dopo il decollo dall’aeroporto della Contea di Westchester. Il velivolo, con a bordo il solo Rockefeller, era partito alle 8.10 circa, le 14.10 in Italia, ed era diretto a Portland, nel Maine. «È una terribile tragedia», ha aggiunto il portavoce.

Richard Rockefeller, 65 anni, era fiduciario del Rockefeller Brothers Fund, ha insegnato medicina a Portland dal 1982 al 2000 ed era nell’Advisory Board americano dell’associazione Medici senza frontiere.

http://www.unita.it/mondo/muore-il-figlio-di-rockefeller-br-schianto-con-un-monomotore-1.574781

Informazioni su Contro la Massoneria e gli Illuminati

"Contro la Massoneria e gli Illuminati" è un blog che si occupa di affrontare con mente aperta tutti gli argomenti controversi che sembrano essere legati da un filo conduttore e che non trovano risposte certe nella conoscenza collettiva.

Lascia un commento